Grazie per aver scelto il nostro programma ADOTTA IL TUO FILARE IN TOSCANA


Adotta il tuo Filare è il programma studiato dal Nomade di Vino insieme al team di Casalsole, la cantina di Vinci (FI) con cui collaboriamo da anni.

Hai scelto di regalare un filare in Toscana: il destinatario del regalo vivrà un percorso completo e interessante, avrà modo di scoprire le peculiarità di un vigneto nonché delle attività che Claudio – il vignaiolo proprietario di Casalsole – mette in pratica per arrivare ad un’uva perfetta ed un vino di ottima qualità, che verrà inviato all’adottante a fine adozione.

Prima di iniziare, avremo bisogno delle informazioni illustrate nel form che trovi di seguito:

I dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l’adozione e per le comunicazioni relative all’adozione.

I dati inseriti saranno utilizzati esclusivamente per l’adozione e per le comunicazioni relative all’adozione.

Una volta compilato questo form, manca solo l’ultimo passaggio: il contributo per rendere effettiva l’adozione.

Ecco i dettagli per effettuare il bonifico bancario (di cui ti chiediamo di inviarci copia della distinta di pagamento):

IBAN: IT50J0623038170000030148078

INTESTATO A: IRELE SOCIETÀ AGRICOLA S.S. (se non accetta l’intestatario, prova a scrivere “societa”, senza la “a” accentata).

BIC: CRPPIT2P653

IMPORTO (valido per l’intero anno del programma): €180,00 (solo adozione) / €250 (adozione+soggiorno)

CAUSALE: Adotta il tuo Filare – (nome dell’adottante o del destinatario del regalo)


NOTA: appena hai eseguito il bonifico, ti chiediamo cortesemente di inviare la ricevuta via email all’indirizzo info@ilnomadedivino.com


Entro 24/36h ti invieremo via email una copia in formato PDF del Certificato di Adozione e del voucher per la visita al filare con degustazione, di modo che potrai stamparlo e consegnarlo personalmente al destinatario del regalo.

Ci metteremo in contatto via email con il destinatario del regalo (seguendo le tempistiche da te indicate), a cui invieremo il Certificato di Adozione e le prime immagini del filare con la targhetta in legno personalizzata.

Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Puoi scriverci all’indirizzo info@ilnomadedivino.com oppure contattarci direttamente al n. +39 388 889 4672, sarò lieto di rispondere a qualsiasi richiesta di informazioni.

Ma prima di lasciarci un’ultima cosa…importantissima…è capitato purtroppo che gli aggiornamenti via email finissero nella casella spam degli adottanti. Per evitare questo, già dalla prima comunicazione in cui metto appositamente in copia anche chi fa il regalo (con cui ho già avuto comunicazioni precedenti), avverti il nuovo adottante di cercarla e segnarla come “non spam” (se è nella spam sarà sufficiente spostarla nella posta in arrivo). In questo modo tutte le successive comunicazioni via email seguiranno il flusso normale, atterrando nella posta in arrivo.

Detto ciò…non vediamo l’ora di iniziare!

​Cristian

Il Nomade di Vino

Segui Il Nomade di Vino sui social e taggaci nelle tue storie e nei tuoi post!

Ci trovi su Facebook e Instagram come @ilnomadedivino

facebook | instagram | sitonewsletter