Il vino viene spedito a fine adozione. Pertanto, se per esempio adotterai il filare a settembre, a settembre dell’anno dopo riceverai il vino. Prendiamo in considerazione eventuali richieste specifiche. In…
Categoria FAQ: FAQ Adozione filare - TOSCANA
Si ricevono i vini in base al vitigno scelto. Ci sono il Bianco “Cannevote” ottenuto dal Trebbiano (con una piccola parte di Malvasia), il Chianti DOCG ottenuto dal Sangiovese (con…
Certo, i due filari potranno essere vicini, purché ovviamente si decida di adottare due filari della stessa varietà, dal momento che le parcelle sono organizzate per vitigno
Certamente, l’adozione è rinnovabile. Qualche tempo prima della scadenza ti invieremo un’email per chiederti se vorrai rinnovarla o meno.
La durata dell’adozione è di 12 mesi. Questo significa che per un anno riceverai aggiornamenti periodici via email circa lo stato evolutivo del tuo filare e le attività effettuate su…
È molto semplice. Puoi farlo tramite bonifico bancario: non appena compilerai il form, ti invieremo i dettagli per il pagamento di € 150.
Il contributo per l’adozione del filare è di 150€. È una quota una tantum, che include l’adozione per 12 mesi, l’etichetta apposta sul filare, l’invio dell’attestato di adozione in formato…
I filari variano a seconda della parcella e del vitigno scelto, possiamo però dire che la media è di 25/30 piante per filare
Saremo lieti di condividere queste attività con chiunque voglia partecipare. Per maggiori info contattateci via email a info@ilnomadedivino.com
Certo, basterà semplicemente avvisare in anticipo
Il filare si trova nel vigneto presso l’azienda Casalsole, in Toscana, precisamente a Vinci in provincia di Firenze