La classica Cena di San Valentino al ristorante quest’anno ce la possiamo dimenticare, ma noi non ci siamo certo scoraggiati ed abbiamo pensato ad una proposta ancora più interessante: un weekend dedicato al vino con pernottamento e cena in camera 😉
Che ne direste di passare il weekend di San Valentino tra le dolci colline di Montecarlo di Lucca, in un antico borgo agricolo completamente restaurato, in cui tutto intorno a voi parla di vino?
Un sogno…dite?
Sì, è esatto. È un sogno che quest’anno diventa realtà.
E ora ve lo raccontiamo.
Il borgo in questione è Fattoria Borgo La Torre, un antico centro agricolo costituito da una serie di edifici un tempo appartenuti a famiglie di contadini.
Di tempo da allora ne è passato molto, e oggi quell’antico borgo è diventato un resort moderno capace di accogliere tutti gli amanti del buono e del bello. Sì, perché a Montecarlo c’è spazio sia per l’uno che per l’altro, e soggiornando a La Torre potrete scoprirli entrambi.
Una moderna cantina, dove vengono prodotti i vini che raccontano la storia vitivinicola del paese, tra i più antichi in Toscana sotto l’aspetto enoico. Un ristorante capace di soddisfare i palati più esigenti con preparazioni tipiche montecarlesi. Ed un panorama mozzafiato sulle colline circostanti, appena sotto la maestosa rocca che domina dall’alto la vallata.
Passare il weekend di San Valentino in mezzo a tutto questo è un sogno sì, ma un sogno realizzabile.
Ed è proprio per questo che abbiamo studiato con Borgo La Torre un pacchetto fatto a misura di wine lovers.
Grazie al pacchetto targato Il Nomade di Vino sarete accolti con un piacevole drink di benvenuto, trascorrerete la notte tra il 13 ed il 14 in una delle confortevoli camere, potrete gustare direttamente in camera la cena preparata per l’occasione dal ristorante comprensiva di una bottiglia di vino a vostra scelta tra lo Spumante Brut Rosè, il Montecarlo Vermentino Bianco DOC e il Montecarlo Rosso DOC. E per finire potrete godere di uno speciale sconto del 10% sui prodotti La Torre (vino e olio).

Chiunque voglia passare un San Valentino differente, specialmente in un anno così particolare, davanti ad un “piano diabolico” come questo non può certo restare indifferente 😉
Abbiamo pensato che la festa degli innamorati quest’anno ancor di più debba essere un’occasione per fare una coccola al proprio partner e a sé stessi. Un’occasione unica per vivere romantici momenti a contatto con il vino e con la persona amata.
È per questi motivi che anche il prezzo che abbiamo studiato con i ragazzi del Borgo La Torre è assolutamente strepitoso: 170€ a coppia, incluse tutte le coccole che abbiamo citato sopra (pernottamento con prima colazione, cena in camera con bottiglia di vino “Fattoria La Torre”, sconto del 10% sull’acquisto di prodotti aziendali), comprese quelle che i modi gentili e piacevoli del personale di La Torre assicurano ai loro ospiti.
Noi siamo sicuri che un San Valentino così lo ricorderete a lungo e anzi, l’anno prossimo vorrete farlo di nuovo!
Di seguito il menù di San Valentino riservato a chiunque prenoti questo specialissimo pacchetto di coppia del Nomade di Vino!

Per info e prenotazioni potete chiamare il numero +39 388 8894672, scrivere un’email a: info@ilnomadedivino.com, oppure compilare il form qui sotto, vi ricontatteremo al più presto.
E NON FINISCE QUA!
Sì, perché Domenica 14, proprio per San Valentino, abbiamo in programma un’esperienza davvero irripetibile. Un’intera giornata dedicata alla visita del borgo di Montecarlo, soft trekking nelle colline intorno, pranzo al sacco irrorato dal buonissimo vino di Montecarlo, degustazione finale con visita in cantina presso la Fattoria La Torre.
Quello che finora non c’era, oggi c’è!
Per maggiori informazioni, questo è il link dell’evento che noi abbiamo battezzato SAN VALENVINO.